Circolare 213

Elenchi inserimenti neoiscritti Scuola dell’Infanzia a.s. 2023/24 – Riunione informativa per i genitori

Personale tecnico

Si comunica che lunedì 12 giugno 2023, presso la Scuola dell’Infanzia di Binasco, saranno esposti gli elenchi degli alunni neoiscritti per l’a.s. 2023/24, suddivisi per sezione. Si comunica inoltre che lunedì 19 giugno 2023, dalle 16.30 alle 17.30, il Dirigente e le insegnanti terranno una riunione informativa per i genitori in indirizzo, presso la Scuola dell’Infanzia di Binasco. Si precisa che la riunione è destinata ai genitori degli alunni che saranno inseriti a settembre. I genitori degli anticipatari saranno contattati a dicembre. I genitori che fossero impossibilitati a parteciparvi saranno contattati successivamente dalle insegnanti.