Termine lezioni a.s. 2022/23 – Pubblicazione esiti

Si comunica che le lezioni del corrente anno scolastico termineranno:

• l’8 giugno alle ore 12.25, per la Scuola Primaria di Binasco;
  • l’8 giugno alle ore 12.35, per la Scuola Primaria di Moncucco;
  • l’8 giugno alle ore 14.05, per la Scuola Secondaria di I Grado di Binasco;
  • l’8 giugno alle ore 13.00, per la Scuola Secondaria di I Grado di Moncucco;
  • il 30 giugno alle ore 13.00, per la Scuola dell’Infanzia.

I genitori potranno visionare nel registro elettronico le valutazioni con gli esiti finali e scaricare la scheda di valutazione a partire dalle seguenti date:
– dal 19 giugno, per le Scuole Primarie;
– dal 10 giugno, per le Scuole Secondarie di I Grado.

I genitori degli alunni delle classi quinte delle Scuole Primarie potranno scaricare anche il certificato delle competenze.
Si precisa che la Scuola non rilascerà alcuna scheda o certificato cartaceo. Ai genitori degli alunni delle classi terze delle Scuole Secondarie che supereranno gli esami sarà rilasciato dalla Segreteria l’attestato sostitutivo del diploma, a partire dalle ore 8.30 del 29 giugno, salvo inconvenienti. Ai genitori sarà consegnato anche il certificato delle competenze che sarà composto da una sezione predisposta dai docenti e da un’altra curata dall’INVALSI sulla base dei risultati conseguiti dagli alunni nella prova nazionale. La sezione dell’INVALSI risulterà compilata per tutti gli alunni che hanno svolto le prove standard.